Chi Sono

Massimo Moschella

Massimo Moschella, gioielliere per amore e per passione

Schivo e riservato, amo scrivere, un modo per raccontare e raccontarmi, per esprimere me stesso in piena libertà, il mio lavoro complesso e articolato, i miei innumerevoli interessi, le opinioni personali su differenti aspetti dell’esistenza umana.

La mia vita è da sempre costellata di forti passioni che sono riuscito a trasformare in attività lavorative attraverso un percorso scolastico e formativo non casuale.

Mi sono diplomato al Liceo Classico “Pietro Colletta” di Avellino cui è seguita l’iscrizione alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno.

In seguito alla laurea ho deciso di seguire la mia passione per l’economia e la finanza scegliendo di frequentare il Master in Analisi Finanziaria presso l’AIAF di Milano.

Poi un volo negli States mi ha portato a conseguire un Master in Arts of Economics.

Ha completato questa formazione di base il diploma in Marketing presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi”.

A ciò si è aggiunto ben presto il diploma in Gemmologia, disciplina a cui sono appassionato fin da piccolo, non a caso, desiderando ricalcare le orme paterne e portare avanti con professionalità anche la storica gioielleria di famiglia nel cuore di Avellino.